11
Products
reviewed
0
Products
in account

Recent reviews by ✪Runico

< 1  2 >
Showing 1-10 of 11 entries
1 person found this review helpful
400.4 hrs on record (231.2 hrs at review time)
CS:GO Review
E' pessimo sotto ogni punto di vista, la community è piena di player che non sa giocare e quindi per vincere crea account smurf perchè al loro livello fanno schifo.
Sconsigliato a chiunque
Posted 16 January, 2018.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
6 people found this review helpful
5 people found this review funny
20.2 hrs on record (18.6 hrs at review time)
Non so che scrivere. Avete presente quando i videogiochi diventano una forma di arte? Quando diventano più che intrattenimento? Ecco. Prendete questo che ho detto e moltiplicatelo per sempre. Otterrete Assassin's Creed 2.
AC2 e' il videogioco, è l'Assassin's Creed, è ARTE. E' uno dei pochi giochi che riesce a soddisfare il player a livelli di QUALSIASI FOTTUTISSIMA COSA CAZZOH.
Non so che scrivere di contro, credo solo un po sui combattimenti che sì, sono migliorati rispetto al primo, ma comunque zoppicano ancora.
I Pro sono troppi.
AC2 presenta un comparto grafico soddisfaciente per videogiochi dell'epoca, con un sistema Ragdoll dei corpi plausibile (Anche se alcuni cadaveri sembrano venire impossessati da un Poltergeist) e delle texture che rendono.
Come ambientazioni, il gioco ci propone di visitare i posti più famosi dell' Italia del Rinascimento. AH c'è anche Leonardo Da Vinci che è ultra figo e crea tante coseh belle che Doraemon può accompagnare solo.
Trama.
.
.
.
PER CARITA' DI DIO.
Se secondo gli Illuministi la legge sulla gravitazione universale di Newton, indicasse la perfezione della mente di Dio, AC2 indica la perfezione della minchia della Ubisoft (anche no perchè fa 1 gioco bello e 34 brutti, ANCHE SE il gioco bello è bello bello, ma tipo il bello che è molto bello e ti fa indirizzare il cazzo verso la Luna bella).
Vivremo le avventure di Ezio Auditore da Firenze, un baldo giovane che fa brighella poichè è stronzo geneticamente.
Ezio all'inizio sarà un ragazzino che vuole solo divertirsi, ma poi in seguito ad un tragico evento, verrà a scoprire dei segreti su suo padre (SPOILER SPOILER è un Assassino) e da lì inizierà la sua strada di vendetta, verso la verità e trovare il colpevole. Come al solito non dico un cazzo della trama perchè dovete DOVETE giocarvelo. Durante lo svolgersi delle vicende, vedremo il cambiamento di Ezio, ovvero da coglioncello a adulto responsabile.

Non vi dico altro. Avevo detto che non sapevo che scrivere.
VOTO: 9/10

P.S.: giochi così non usciranno mai più; siamo in un epoca dove il mercato videoludico viene sottovalutato e i giochi escono solo per fare soldi.
Prego solo che queste grandi case di videogames, si sveglino. Noi attendiamo un prodotto bello, non uno scarto per guadagnare. Noi vogliamo opere, non immagini stampate. Vogliamo qualcosa che ci prenda emotivamente, vogliamo che vengano messi al centro dell obbiettivo dei Videogiochi prodotti, i nostri cuori da Gamer, non le nostre abilità da smanettoni. Voglio commuovermi giocando, non commuovermi bestemmiando per il lag e le cazzate.
Sono un gamer, non uno sportivo. Voglio arte, non punti.
Pace
Posted 13 December, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
10.9 hrs on record
Il gioco che ha dato inizio ad una grande Saga, la bozza di un immensa opera d'arte.
QUESTO e' Assassin's Creed. Ma partiamo con calma.
In questo gioco ci ritroveremo nei panni di Altair, un Assassino che fa parte di un ordine dove lui (a quanto pare) è il più abile (e bastardo). Altair però non è il solo protagonista, ma lo è anche un suo futuro parente, Desmond Miles. Perchè futuro? Beh il gioco si sviluppa in età medievale e (molto poco, visto che avremmo possibilità solo di camminare) ai giorni nostri.
-TRAMA: ho già detto abbastanza sopra, ma sarò più preciso: Altair, dopo essere stato privato di ogni rango per il suo compartamento da grande figlio di cazzo, ha l'occasione di redimersi uccidendo bersagli dati dal suo maestro Muller o Muslie, che (come dice il maestro Al MualismoisneisusdygbKnefRockTip) sono dei pericoli nei confronti della Terra Sacra (Mica cazzi eh). Quindi devi ucciderli. Che ti aspettavi, sei un assassino. Ovviamente tutto con intrighi, plot twist e una certa profondità di Trama di cui non ve ne parlo perchè siete stronzi e dovete giocarvelo per capirla.
Ah ecco, all'inizio non si capisce un cazzo però vabbè.

-GAMEPLAY: per essere un esperimento, il gioco presenta un gameplay stile Prince of Persia (INFATTI A QUELLO SI E' ISPIRATO) ma con meccaniche Stealth e uno stile di combattimento molto schematico. Nel gioco noi dovremmo cercare i nostri bersagli, seguendo i vari indizi dei nostri informatori e poi tramite le bellissime armi di Altare degli Sposi, dobbiamo sventrarli. Semplice no? :D NO CAZZO. AC, essendo un esperimento, presenta alcuni problemini: tipo un IA del cazzo, come i combattimenti, resi molto pallosi, oppure nello stealth che , per carità di DIO, e' decente. Diciamo che il gioco va giocato a piccole dosi, perchè un po ripetitivo e noioso a tratti.

-GRAFICA: boh bella, ma a me frega una minchia.

-CONCLUSIONE: Assassin's Creed è fantastico, nonostante le poche pecche, è un capolavoro. Riesce a farti immedesimare in un vero e proprio assassino; silenzioso, agile e letale dovrai farti spazio tra i vari nemici per arrivare al tuo bersaglio e porre fine alla sua vita (e alle grandi inculate che potrebbero fare ai cittadini e alla terra Sacra).

Giocate questo e poi gli altri, non snobbatelo solo perchè il primo.
Voto: 8/10
Posted 8 December, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
104.5 hrs on record (67.6 hrs at review time)
E' il primo gioco Bethesda che mi piace e ha in A.I. degna di nota (se ti sporgi da un muretto sei invisibile ftw)
Dishonored è FPS stealth game con meccaniche GDR sviluppato da Bethesda (grazie al cazzo c:). In questo intrattenimento videoludico impersoneremo Corvo Attano, ex guardia del corpo della regina incastrato dallo stesso impero in un complotto contro essa. Durante il Gameplay ci verranno servite diverse armi e magie che permetteranno al nostro protagonista ,divenuto assassino, di fare giustizia in due modi: o a cazzo durissimo facendo casino e male, o silenziosi in stile Metal Gear.
Questi due modi di giocare andranno poi a sviluppare due trame diverse e due finali alternativi con diverse varianti. Che dire, il gioco è un opera direi imperfetta o quasi perfetta. Perchè?
Iniziamo con la trama: una buona trama (non complicatissima e non tanto semplice) con colpi di scena e che pone d'avanti diverse scelte. Anche la scelta di fare un personaggio praticamente muto e la possibilità di scegliere, danno l'opportunità al giocatore di immedersimarsi in Corvo. Insomma, detto in soldoni, il gioco di propone un "Cosa e come agiresti tu se ti venisse fatto ciò"?
Fatto assaggiare un pò di trama parliamo del gameplay: esso ha meccaniche abbastanza semplici, come le meccaniche stealth e di combattimento.
Si ho detto poco di gameplay ma chissene, mica sono uno Youtuber che recensisce videocazzi c:
Direi proprio che Dishonored è un gioco con i controcazzi, bello cazzo, BELLISSIMO che punta molto alla rigiocabilità e alla CREATIVITA' dell giocatore ad agire a modo suo.
9/10 vado a rigiocarmelo
Posted 19 June, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
12.6 hrs on record (8.6 hrs at review time)
Come premessa vorrei dire che i Fandom delle varie saghe videoludiche sono solo merda. Ma perchè? Quando i vostri le saghe dei giochi sono uguali dicono "e ma vabb sempre la solita cacca icsdididi xdxd", invece se la cambiano o la modificano "ONOUS COSA HANO FATO ALA MIA SAGA PRESFRETITA :C:C:C DISLIKE CAPCOM MERDA". Detto questo fate cagare.
Parliamo di RE6. RE6 ha ricevuto diverse critiche negative, poichè non è un Resident Evil. I motivi sono diversi, dalla telecamera in terza persona (Cosa stupida da dire perchè RE4 e RE5 sono stupendi) o per la trama o perchè è molto esagerato e sembra un film di Michael Bay. Ecco, soffermiamoci: RE6 ha subito enormi cambiamenti, dallo stile oramai Action e dalla trama molto in stile film. Codesto passatempo videoludico, ha subito cambiamenti che per me lo hanno portato ad un Evoluzione del brand. Infatti esso non delude (secondo me) ai fini di trama e neanche al livello di gameplay. Un A.I. non proprio il massimo ma sicuramente meglio dei giochi Bethesda (certo vi lamentate dell A.I. del compagno allora giocate in co-op, teste di cazzo).
Detto questo direi che il giuoco mi è piaciuto e mi piace tutt'ora, dato anche dalle varie mini storie che si intracciano e vanno "costruire" la storia principale.
8/10 odio i ragni mutanti.
Posted 19 June, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
159.3 hrs on record (71.4 hrs at review time)
FADC Metsu Hadoken vi farà implodere le mani.
Posted 19 July, 2015. Last edited 13 November, 2015.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
1,844.9 hrs on record (1,068.9 hrs at review time)
Se ad ogni insulto dato o ricevuto ricevessi 1 euro, non avrei comunque soldi perchè li spenderei in items. E' meglio LoL, non giocate questa merda.
Posted 6 July, 2015. Last edited 13 November, 2015.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
1 person found this review funny
7.1 hrs on record (2.0 hrs at review time)
Waifu fighting simulator 2015
Giudizio: IGN 9.8 è perfetto
Posted 6 June, 2015.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
246.7 hrs on record (201.3 hrs at review time)
Hats Simulator 2014
Posted 10 August, 2014.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
203.9 hrs on record (82.9 hrs at review time)
Swaggest game Eu
Posted 10 August, 2014.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
< 1  2 >
Showing 1-10 of 11 entries