Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Sei uno di quei ragazzini che pensa di avere sempre ragione e quando trova qualcuno che lo smonta inizia a sbattere i piedi e ripetere le solite frasi fatte perché non ha ulteriori argomentazioni? Beh, con me caschi male ;)
1) più sotto hai scritto di perdere tempo a rispondermi e puntualmente sei qui ad impazzire, quindi ancora una volta dimostri tutta la tua coerenza (A quanto pare sono fin troppo spesso nei tuoi pensieri) lol.
2) l'abnegazione è la reazione finale della mente ad un qualche tipo di trauma e continuare a negare di aver scritto ca°ate ne è un esempio lampante.
2 cose: hai fatto una figuraccia e poi ti sei messo a sbattere i piedi dicendo che se avessi più di 20-25 anni (20 o 25? lol) sarebbe grave. Che cosa sarebbe grave? Farti notare che hai scritto una miriade di fregnacce 7 anni fa e che 7 anni dopo sei anche peggiorato? Eh sì, è grave e il problema è che 25 anni tu ce l'hai sicuramente.
E riguardo l'accanimento, a cosa ti riferisci precisamente? A me sembra che sia stato tu 7 anni fa ad accanirti contro chi ha recensito in maniera negativa questo gioco. Ah scusa, hanno ferito il tuo ego :(
A quel punto, imbarazzato per l'aver fatto una figuraccia, replico scrivendo: "Ragazzo mio (o ragazza, o qualsiasi cosa tu sia) pensa quello che vuoi, se non lo capisci un ragionamento non è un problema mio.
Se estrapoli parti di quanto ho scritto e le interpreti a tuo piacimento ok, va bene così, invecchiando sono diventato parecchio più tollerante sai?
Sembri un ragazzino a cui hanno offeso il suo super eroe preferito.
Facciamo così, hai vinto tu!
Ora ritira il mongolino d'oro per la vittoria e torna in classe tutto contento.
Si usa dopo aver detto qualcosa di imbarazzante.
Ma vediamo la frase che ho estrapolato:
"Ragazzi per favore tornatevene ai vostri Cod, Bf, team fortress 2 e cose varie, i simulatori sono un'altra cosa e non fanno per voi quindi evitate di lasciare commenti quando non sapete manco cosa dite." Hai denigrato o se preferisci "sminuito" una categoria di giochi, tirandoli in ballo come se fossero giochi di serie B o quantomeno giochi per bimbi incapaci e questo si denota da quanto segue "i simulatori sono un'altra cosa e non fanno per voi" ovvero il voler elevare la categoria dei simulatori a qualcosa di spettacolare e stupefacente. Ma ancora non ti è chiaro la ca°ata che hai scritto, te la riquoto "tornatevene ai vostri Cod, Bf, team fortress 2 e cose varie" ci sei?
Ragazzo mio (o ragazza, o qualsiasi cosa tu sia) pensa quello che vuoi, se non lo capisci un ragionamento non è un problema mio.
Se estrapoli parti di quanto ho scritto e le interpreti a tuo piacimento ok, va bene così, invecchiando sono diventato parecchio più tollerante sai?
Sembri un ragazzino a cui hanno offeso il suo super eroe preferito.
Facciamo così, hai vinto tu!
Ora ritira il mongolino d'oro per la vittoria e torna in classe tutto contento.
Ah ho detto in classe perché spero tu sia un ragazzino, perché se hai più di 20-25 anni beh, diciamo solo che sarebbe grave questo tuo accanimento e che il problema è da cercarsi altrove.
PS: tranquillo non mi è partito un embolo, mi sembrava solo educato rispondere ed articolare un po' quanto volevo dire, ma col senno di poi finisco per passare io per scemo perdendo tempo a risponderti (ed è già la seconda volta!)