1 person found this review helpful
Recommended
0.0 hrs last two weeks / 76.4 hrs on record (4.0 hrs at review time)
Posted: 6 Jul, 2024 @ 10:05am
Updated: 6 Jul, 2024 @ 10:10am

Ho visto più volte la schermata "SEI MORTO" che tutto il resto !

Io non ho mai giocato un Souls in tutta la mia vita, perchè dalle prove che ho fatto d'amici, ho notato che non era un genere per me. Alla fine ho visto Elden Ring in sconto e mi sono detto"Fatti del male compralo!".

Ho cercato di non tralasciare niente, esplorando per bene la zona iniziale, mi sentivo un Sabaku, ma alla fine sono arrivati i mini-boss.

Ho ho un brutto rapporto con la pazienza e la calma, ho pagato il gioco 40 euro e ho distrutto 150 euro di Gamepad, tastiere e palle.... mi sono armato di tutta la determinazione in mio possesso per affrontare un ca*zo di gattino in un dungeon, per non parlare del boss all'ingresso di gran tempesta, 3 ore per ucciderlo.

Esplorando l'ambiente noto che non mai visto un esplorazione a questi livelli, come non mai visto un paesaggio cosi suggestivo con un contorno di creature spettacolari, un design unico. Mi sono perso tutto questo, bloccato dalla paura che il gioco risultasse frustante e difficile per un neofita.

Invece sta mi*chia, è veramente frustante e difficile per me, però è spettacolare, la voglia di andare avanti è l'unica cosa che mi spinge a giocarci dopo il lavoro, dove cerco solo relax e non bestemmie innovative. Mi sono perso un giocone, so che sono ancora all'inizio e non vedo l'ora di finirlo fra qualche anno.

Credo sia un'esperienza da provare almeno una volta, non importa quanto sia difficile, o quanta sanità mentale perderai, l'importante sono i piedi, che purtroppo in questo gioco se ne vedono pochi. Questo porta il mio voto a : 8/10

Assolutamente da possedere.

P.S
Munitevi di 7 Gamepad non si sa mai e di tanta pazienza sopratutto se siete scarsi come me.

Was this review helpful? Yes No Funny Award
Comments are disabled for this review.