Darkest Dungeon®

Darkest Dungeon®

Italiano per italiani
Neurone  [developer] 22 Apr, 2019 @ 4:02pm
SEGNALAZIONI
Potete usare questa discussione per segnalare ulteriori bug o richieste di modifica della traduzione: cercherò di applicarle il prima possibile. Volendo, potete anche effettuare direttamente delle 'pull request' su GitHub, dove ho pubblicato il codice del mod.

https://github.com/Neurone/dd-italian-for-italians
Last edited by Neurone; 22 Apr, 2019 @ 4:02pm
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Vampucio 1 Jun, 2020 @ 12:29am 
ciao ci sono diverti errori che se vuoi puoi risolvere. Sono tutti in miscellaneous.string_table.xml e sono

<entry id="town_quest_goal_start_plural_gather"><![CDATA[Raccogli %d %ss.]]></entry>
<entry id="town_quest_goal_start_plural_activate"><![CDATA[Attiva %d %ss.]]></entry>
<entry id="town_event_info_format_idle_resolve_level"><![CDATA[{?hero_class}%ss inattivo guadagna {?resolve_level}%d Livello di Risolutezza]]></entry>
<entry id="town_estate_bar_tooltip"><![CDATA[%ss: %d (per migliorare gli edifici del villaggio.)]]></entry>
<entry id="effect_tooltip_kill_enemy_type"><![CDATA[Rimuovi tutto %ss]]></entry>

le stringhe corrette dovrebbero essere così

<entry id="town_quest_goal_start_plural_gather"><![CDATA[Raccogli %d %s.]]></entry>
<entry id="town_quest_goal_start_plural_activate"><![CDATA[Attiva %d %s.]]></entry>
<entry id="town_event_info_format_idle_resolve_level"><![CDATA[{?hero_class}%s inattivo guadagna {?resolve_level}%d Livello di Risolutezza]]></entry>
<entry id="town_estate_bar_tooltip"><![CDATA[%s: %d (per migliorare gli edifici del villaggio.)]]></entry>
<entry id="effect_tooltip_kill_enemy_type"><![CDATA[Rimuovi ogni %s]]></entry>

C'è una seconda s dopo il %s che rende ogne parola "plurale" secondo loro tipo cadaveres. Togliendo la s la frase è corretta

volevo fare un pull request su github ma non so come fare quindi ho scritto qui ^_^
Last edited by Vampucio; 1 Jun, 2020 @ 12:30am
Neurone  [developer] 1 Jun, 2020 @ 12:05pm 
Che occhio, grazie per la segnalazione! L'avevo visto ma non riuscivo bene a capire perché venissero fuori quelle "s", pensavo che la variabile fosse proprio %ss perché è così per tutte le lingue... :D Ho ripreso DD giusto qualche giorno fa giocando al DLC gratuito, ed ho quindi approfittato per aggiungere un paio di stringhe nuove anche se per il resto a sto giro hanno tradotto bene (non ho trovato cose strane a questo giro). A breve aggiorno il mod. Grazie ancora.
Neurone  [developer] 1 Jun, 2020 @ 1:00pm 
Fatto. Dovrebbe farti scaricare la nuova versione del mod. Un saluto!
Vampucio 2 Jun, 2020 @ 1:35am 
grazie mille :) se trovo altro ti faccio sapere :)
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Per page: 1530 50