Questo contenuto necessita del gioco di base theHunter: Call of the Wild™ su Steam per funzionare.

Tutte le valutazioni:
Nella media (328) - 328 recensioni degli utenti (60%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
13 dic 2018
Sviluppatore:
Editore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Non disponibile in Italiano

Questo prodotto non è disponibile nella tua lingua. Prima di effettuare l'acquisto, controlla la lista delle lingue disponibili.

Contenuti scaricabili

Questo contenuto necessita del gioco di base theHunter: Call of the Wild™ su Steam per funzionare.

Acquista theHunter: Call of the Wild™ - Parque Fernando

 

Riguardo questo contenuto

Hai vagato per valli e colline, savane e foreste congelate: è ora di esplorare la più recente delle nostre riserve, situata in Sud America. Parque Fernando ha bisogno del tuo aiuto per trasformare questo selvaggio scorcio di Patagonia in un terreno di caccia di livello mondiale. Perditi tra i tronchi contorti delle foreste morte, supera paludi e colline, ed esplora le vaste pianure mentre costruisci punti d'osservazione e capanni da caccia e dimostri il tuo valore a Carolina, la severa proprietaria della riserva. Sarai in grado di trasformare questa riserva in un vero paradiso per cacciatori?

LA FAUNA DI PARQUE FERNANDO


Parque Fernando è un parco ricco di vita e vanta una biodiversità eccezionale. Preparati a farti stupire dal volo delle alzavole e dalle acrobazie delle antilopi cervicapra. Non dimenticare poi che il parco ospita alcune delle specie di cervo più deliziose al mondo: cervi mulo, cervi reali e cervi pomellati. Ricorda però che a Parque Fernando non sei in cima alla catena alimentare. Quel posto è occupato dai puma, e i puma odiano la concorrenza. Potrai osservare da vicino le tecniche di caccia di questo maestoso felino e, se sarai abbastanza silenzioso, persino trovarne uno intento a nutrirsi della propria preda.

FLORA RIGOGLIOSA E LUSSUREGGIANTE


Parque Fernando è circondato da colline e offre una grande varietà di ambienti da esplorare. Calpesta il sottobosco della foresta morta, vaga per le steppe e i prati di lupini alla ricerca di prede e attraversa le placide acque dei numerosi laghi che punteggiano il parco.

MISSIONI E MISURE


Come tutte le riserve pubblicate in precedenza, Parque Fernando si estende per ben 25 miglia quadrate (64 chilometri quadrati). Starà a te decidere se esplorare al di fuori dei percorsi più comuni per scoprire i segreti della riserva, oppure affrontare la nuova, entusiasmante storia con le sue 16 missioni principali e 39 secondarie.

Carolina è riuscita, nel corso degli anni, a mantenere una famiglia e un impero immobiliare, ma a caro prezzo. Pur non avendo mai avuto il tempo di occuparsi personalmente della riserva, la sua determinazione a terminare quello che lei e Fernando hanno cominciato anni fa è sempre la stessa. Ora il momento è finalmente arrivato, e Carolina ha richiesto il tuo aiuto, nella speranza di trasformare il suo selvaggio scorcio di Patagonia in una riserva di caccia di livello mondiale.

DIMOSTRA QUELLO CHE SAI FARE


Aiuta Carolina a costruire il nuovo centro per cacciatori di Parque Fernando e decoralo con la tua collezione di trofei diamante, uno per ciascuna delle specie della riserva. Visita il modernissimo poligono di tiro e metti alla prova la tua mira. Infine, ricorda di cercare gli obiettivi delle varie sfide relative alla riserva: li troverai esplorando il terreno di caccia.

ESPERIENZA CONDIVISA


Come accaduto per i precedenti DLC a pagamento, i giocatori sprovvisti di questo contenuto potranno prendere parte gratis a una sessione multigiocatore ambientata nella riserva di Parque Fernando semplicemente unendosi alla partita di un giocatore che ha acquistato il DLC. Starà a te decidere se competere o collaborare. Tutti i giocatori, con o senza DLC, potranno acquistare un nuovo set di vestiti utilizzando la valuta del gioco.

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo *: 64bit OS - Windows 7
    • Processore: Intel i3-4170
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GTX 660 / ATI HD7870 - 1GB VRAM
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: 64bit OS - Windows 10
    • Processore: Intel i7 Quad Core
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVidia GTX 760 / R9 270x - 4GB VRAM
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporta solo Windows 10 e versioni successive.

Recensioni dei giocatori per theHunter: Call of the Wild™ - Parque Fernando

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Visualizzazione
Mostra le recensioni nell'ordine di visualizzazione selezionato





Ulteriori informazioni
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Giocato principalmente su Steam Deck
Caricamento delle recensioni...