The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Not enough ratings
Consigli per Sbloccare Gli Achievement
By INside
Salve, in questa guida vi darò qualche consiglio per aiutarvi nell'avventura a sbloccare al 100% i trofei Steam !.

Questa guida si base sulla mia esperienza personale, in cui ho completato ogni Achievement dopo circa 160 ore di gioco. Cercherò di essere il più chiaro possibile e anche il più sintetico possibile. Il gioco contiene 78 Achievement compresi i DLC, non sarà un passeggiata ma comunque non è neanche difficile.

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Premesse Iniziali

Premesse iniziali :
Allora consiglio ai neofiti che stanno per giocare questo capolavoro per la prima volta, di iniziare a difficoltà "Spada in Pugno" e di godersi a pieno il gioco, avendo una piccola accortezza sull'esplorazione e il Gwent!.

Quando arrivate a Bianco Frutteto cari amici, vi consiglio di parlare con qualunque Mercante,Alchimista,Erborista,Oste, Armaiolo,Fabbro. Chiedete sempre agli NPC che cosa vendono e comprate se potete tutte le carte Gwent disponibili della loro Bottega, dopo di che se è possibile giocateci a Gwent, se vincete molti vi daranno una carta o più.



Tornando all'esplorazione, vi consiglio di darà un occhio a tutti i punti "?" sulla mappa se sono di strada, è importante e ve lo dico ora, farli tutti al meno nella regione del Velen/Novigrad e Bianco Frutteto (Magari nella vostra seconda RUN in NG+), ripeto vi consiglio se siete Neofiti di godervi prima il gioco e poi nella seconda RUN magari di concentrarvi di più sugli Achievement!.


Quindi se siete di strada per una quest principale o secondaria, e nella mini mappa vi appare un puntino interrogativo o semplicemente passandogli vicino vi sblocca la sua vera natura : Esempio (Tesoro Nascosto TROVATO, o accampamento di banditi o ancora Luogo di potere o altro...) voi fateci un salto.

Vi consiglio inoltre di memorizzare le scelte compiute nel gioco in modo da farle diverse in una seconda run, mi raccomando non trascurate nessuna quest che sia primaria,secondaria, caccia al tesoro o contratti da witcher !.
Niente Achievement Facili
Allora salterò tutti gli obbiettivi che sono facilmente fattibili tramite la Quest principale, non ha senso aiutarvi in una cosa che molti di voi sbloccheranno giocando semplicemente la storia e le quest secondarie.

TIPO QUESTI QUA SOTTO :


Sono molto semplici e come dicevo non hanno bisogno di una Guida approfondita, chiarito questo iniziamo pure con la guida !

Regicida


Iniziamo da questo Achievement

E' uno di quelli che possiamo magari non fare per una scelta presa in game, per fare questo obbiettivo vi basterà partecipare all'assassinio di Re Radovid .

Come si fa ?

Semplice una volta arrivati a Novigrad ed aver parlato con Dijkstra ai bagni pubblici per una quest, voi proseguite con tale quest aiutatelo a capire come sono entrati gli uomini di Figlio di Puta-Junior ai bagni, una volta fatta continuate con le quest secondarie relative a Dijkstra e Triss la maga bona ;)

conoscerete pure il nostro caro e vecchio amico Vernon roche anche lui prenderà parte all'assassinio del Re!.

Una volta finiti le relative quest, vi troverete al porto con Triss e gli altri maghi che scappano da Novigrad per via di Re Radovid, che non predilige la magia e odia i maghi.

A quel punto Dijkstra vi dirà di voler uccidere Re Redovid, e vi sblocca la quest relativa, fatela subito.
Una volta finita la quest secondaria sarete liberi di proseguire col gioco fino alla battaglia di Kaer Morhen, poi tornerete a Novigrad. Fate la quest relativa a Triss e Philippa completatela e sbloccherete la quest : "Prendi parte all'assassinio di Re Radovid"

Questo trofeo/obiettivo è ALTAMENTE PERDIBILE!

Devi completare una serie di lunghe missioni secondarie per attivare la missione secondaria " Ragione di Stato " alla fine del gioco. Durante " Ragione di Stato " assassinerai automaticamente Re Radovid come parte della missione. Se perdi una delle missioni secondarie richieste prima di andare sull'Isola delle NEBBIA/E, non potrai più attivare la "Ragione di Stato". Se fai una scelta sbagliata di dialogo durante la missione della storia principale "Evidentemente ovvio", perderai anche quella. Assicurati di scegliere sempre la prima opzione di dialogo alla fine di questa missione quando parli con Dijkstra e Philippa. Le missioni necessarie si trovano tutte a Novigrad.

Sono le seguenti:
1. Il più ricercato di Redania
2. Occhio per occhio
3. Una questione di vita o di morte
4. Ora o mai più
5. Un complotto mortale
6. [Quest principale] "Evidentemente ovvio" (devi sempre scegliere la prima scelta di dialogo alla fine della missione quando parli con Dijkstra e Philippa)
7. Ragion di Stato Assicurati di farli non appena diventano disponibili per te. I requisiti esatti per attivare ciascuna di queste missioni secondarie vengono mostrati durante il video.


Caduta libera!


Come si fa ? :


Vi basta vedere questo video, è molto semplice ma bisogna conoscere il luogo specifico, oppure come è successo a me lo sbloccate durante la Quest secondaria nelle isole Skellige "La Via del Guarriero"
Le cinque virtù personificate (BLOOD AND WINE DLC)


Le cinque virtù personificate

Durante la missione “Possono Essere solo Uno” dovrete dar prova di possedere generosità, onore, compassione, saggezza e valore. Dovrete quindi comportarvi di conseguenza nelle varie missioni secondarie e fare scelte che rispecchino queste virtù.

Generosità: Nella missione "Corsa di Sangue" noterete un ragazzo nei pressi dell’uscita, interagite con lui.
Valore: Durante il torneo vi chiederanno di ritirarvi, dite di no.
Compassione: Quando Roderik vi chiederà aiuto, dateglielo (storia principale).
Onore: Sempre nel torneo sarete sfidati a duello prima della terza prova, accettate e vincete.
Saggezza: Durante la storia principale dovrete trovare 3 oggetti insieme alla Duchessa, scegliete “La Serra” come risposta.
Guaritore di incubi (Hearts Of Stone DLC)



Ragazzi qui dovete fare passo dopo passo quello che il tizio fa nel video !

Spendaccione ! (Hearts of Stone DLC)


Come si fa ?

"Casa d'aste Borsody" è una quest del DLC in questione vi basta seguirla e poi al momento dell'asta comprate tutto ! vi serviranno circa 800 corone per tutti gli oggetti, in ogni caso c'è vivaldi che vi può dare un prestito.
Disinfestazione


Come si fa ?

Come vi dicevo nelle premessi iniziali bisogna fare tutti i punti interrogativi nella mappa sia per le tane dei mostri che per sbloccare i mercanti.

L'obbiettivo dice di ripulire tutte le tane nel Velen/Novigrad o nelle Skellige, io personalmente ho fatto il Velen/Novigrad così da portarmi avanti per il DLC hearts of stone.

È ora di divertirsi! (Hearts Of Stone DLC)


Come si fa ?

Appena vi sblocca la quest del matrimonio insieme a Shani voi andate al matrimonio per far divertire il fantasma, e fate tutte le attività del matrimonio !


Chi cerca trova (Blood and Wine DLC)


Come si fa ?

Per fare questo, parla con Lazare Lafargue e ti darà la missione secondaria Master Master Master Master! . Assicurati di chiedere informazioni a ogni witcher per ricevere tutte e 5 le missioni secondarie:

Caccia al tesoro: equipaggiamento felino da gran maestro
Caccia al tesoro: equipaggiamento del Griffin da Gran Maestro
Caccia al tesoro: equipaggiamento della Manticora da Gran Maestro
Caccia al tesoro: equipaggiamento dell'orso da gran maestro
Caccia al tesoro: equipaggiamento del lupo da gran maestro
Una volta completati tutti, verrà assegnato l'obiettivo.

Suggerimenti:
Non è necessario creare alcun oggetto, basta raccogliere tutti i diagrammi.
Questo va di pari passo con l'obiettivo "vestito per uccidere".
Massacro


Come si fa ?

Ragazzi qui vi basta sfidare un qualunque mercante a Gwent, e più una questione di fortuna vi consiglio di fare così :

Giocate con il mazzo Regni Settentrionali
Al primo round giocate tutte le carte "SPIA" in modo da ripescare più carte
Fate vincere l'avversario a primo Round
al secondo round mettete un carta bassa e l'avversario passerà il turno automaticamente
Nell'ultimo Round giocate tutte le carte e sperate di arrivare almeno a 187 o superiore.

Vi allego un video :

Potere illimitato


Come si fa ?
Vi consiglio la zona di Bianco Frutteto non meditate mai durante questo obbiettivo sennò scompariranno i poteri

Dove attivare 6 luoghi di potere tutti insieme vi allego la posizione ma se avete esplorato tutta la mappa di Bianco Frutteto li vedrete già non importa se li avete già usati, sono infiniti gli utilizzi

Suggerimento : Usate i viaggi rapidi se potete vi consiglio la mod :
FastTravelAnywhere Next gen
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/7157


Collezionista


Se avete letto le premesse iniziali della guida sapete già di dover parlare con qualunque Marcante,Erborista,Alchimista,Oste,Armaiolo,Fabbro... per fare questo obbiettivo è fondamentale sbloccare anche gli altri mercanti che si trovano nel velen/novigrad o bianco frutteto.
Mappa con i Mercanti da salvare : VELEN/NOVIGRAD



Una volta liberati vi diranno dove li potete trovare, andate da loro acquistate le carte e giocateci a Gwent.

Mod consigliata : Automatic win Gwent : https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/7573 cosi andate veloci e spediti ;)

Per trovarle tutte ripeto parlate con qualunque persona(Marcante,Erborista,Alchimista,Oste,Armaiolo,Fabbro), fate le quest inerenti al gwent (Tornei,Sfide con oste, e Sfide con amici e altro..) per avere le quest fate tutte le quest secondarie e leggete ogni singola BACHECA ANNUNCI ! , questo obbiettivo mi ha portato via parecchio tempo non è facile.
Smetto quando voglio
Come si fa ?

Posso Smettere Quando Voglio è un obiettivo dell'espansione Hearts of Stone e si ottiene ricreando l'essere sotto l'influenza di 7 pozioni e/o decotti contemporaneamente.
Per ottenere questo, dovrai prima massimizzare l' abilità Tolleranza acquisita , per aumentare la tua tolleranza alla tossicità. Quindi, scegli semplicemente pozioni con un livello di tossicità compreso tra 15 e 25 e consumale dal tuo inventario.

Suggerimenti
Andrà bene qualsiasi forma di pozione, che sia una versione normale, potenziata o superiore
.

Addestrato a Kaer Morhen
Come si fa ?

Kaer Morhen Addestrato è un obiettivo in The Witcher 3: Wild Hunt e richiede di eseguire 10 contrattacchi efficaci di fila senza essere colpiti o parare.

Suggerimenti :
Per contrattaccare, premi semplicemente "Blocca" proprio mentre il tuo avversario sta per sferrare un colpo.
Questo può essere fatto facilmente durante la sezione tutorial contro Vesemir .
Ciò è ottenibile anche durante le scazzottate .

È meglio contrattaccare contro le persone per ottenere questo (banditi, soldati, ecc.)
Appunti
I contrattacchi possono avvenire in più battaglie, purché consecutive.

Rispedito al Mittente
Come si fa ?

Ritorno al mittente è un obiettivo dell'espansione Hearts of Stone e si ottiene parando le frecce contro l'arciere finché non ne hai uccisi 3.
Dovrai prima massimizzare l' abilità di deviazione della freccia per provare a ottenere questo risultato.

Suggerimenti
Non utilizzare armature con potenziamenti per la deviazione delle frecce (come rune, deviazione , ecc.) mentre cerchi di ottenerla.
Puoi prima ridurre la salute di un avversario con mezzi più convenzionali prima di parare la freccia mortale.

Vi allego il video :

È la cosa più crudele...
Come si fa ?

Suggerimenti :
Il modo più semplice è usare Igni per dare fuoco a un avversario, quindi lanciargli contro la bomba.

È importante notare che gli avversari non devono morire per questo.

Dato che puoi trasportare solo 3 bombe per impostazione predefinita (di più a seconda delle abilità), potresti dover meditare per rifornirle dopo ogni corsa.

Video :
Annientamento
Annientamento è un obiettivo in The Witcher 3: Wild Hunt e richiede che un avversario soffra di sanguinamento, avvelenamento e bruciore contemporaneamente e venga eseguito 10 volte.

Suggerimenti:

Un modo semplice per farlo è usare i dardi Broadhead (sanguinamento), il Puffball del diavolo (avvelenamento) e la Stella danzante (bruciore).

Un altro modo semplice per ottenere l'obiettivo è equipaggiare Colpi paralizzanti (sanguinamento), Intensità Igni, Piromane (bruciore) e Lame avvelenate (avvelenamento).

Le lame avvelenate non danno un'alta probabilità di avvelenamento, quindi potresti voler equipaggiare la tua spada con 3 pietre runiche Morana superiori per aumentare le sue possibilità.
Naturalmente, per essere più efficaci qui, è meglio avere una spada con effetto avvelenato.

A causa di un bug o di un errore nella descrizione, i dardi traccianti , nonostante affermino che hanno un effetto sanguinamento, a volte non contano per questo risultato.
È meglio farlo contro umani o non umani poiché le creature tendono a volte ad avere resistenza a uno degli effetti.

Video :

I più Difficili


Ragazzi siamo alla fine, qui ho perso tutta la mia sanità mentale cercherò di aiutarvi

Re della prigione :
Kling of the Clink è un obiettivo dell'espansione Blood and Wine e, sebbene faccia parte di una missione principale, può essere mancato.

Per ottenerlo, devi andare a prendere Syanna durante La notte delle lunghe zanne . Tuttavia, mentre fai Beyond Hill and Dale... non recuperare il nastro dalla Little Flint Girl . Procedi normalmente e, indipendentemente da come affronterai Dettlaff van der Eretein , verrai gettato nella prigione di Toussaint , ottenendo questo risultato.

Suggerimenti
Questo si esclude a vicenda per l'obiettivo Last Action Hero . Se non hai voglia di rigiocare tutto da capo per ottenere l'altro, crea un salvataggio prima di ottenere il nastro, quindi ricarica da quel punto.

Davide e Golyat :
Qua ce un trucco assurdo che ho scoperto solo dopo purtroppo ma voi siete in tempo.

David e Golyat è un risultato dell'espansione Blood and Wine e richiede l'uccisione di Golyat con un dardo di balestra puntato sull'occhio. È facile non notarlo perché è la prima cosa che si incontra appena si arriva a Toussaint .

Suggerimenti
Sebbene non sia necessaria, l'abilità Riflessi fulminei potrebbe aiutare a mirare.
Il Vento del Nord può anche aiutarlo a rallentarlo per mirare meglio.
Questa è un'uccisione con un solo colpo, quindi se lo fai correttamente metterai immediatamente fine al gigante.











Spezzatino di manzo : Uccidere 20 mucche beh questo è facile

Devi usare una spada d'acciaio per ucciderli. Qualsiasi altro metodo (come l'uso dei segni ) non conterà.

Una posizione facile è la fattoria di Martin Feuille , che di solito ha circa 10 mucche contemporaneamente. Uccidili, medita per diverse ore, poi uccidi di nuovo.

Non tentare di farlo a White Orchard a meno che tu non sia di livello abbastanza alto da affrontare la Bovine Defense Force Initiative .












Il nemico del mio nemico :
Il nemico del mio nemico è un obiettivo in The Witcher 3: Wild Hunt e richiede l'uso di Axii per costringere un avversario a uccidere altre 20 volte.

Suggerimenti:

Assicurati di aver raggiunto il massimo dell'abilità Burattino per questo.
Assicurati di disabilitare l' abilità Delusion , altrimenti non sarai in grado di usare Puppet.
Il posto migliore per farlo nel gioco base è Devil's Pit a Velen .
Se hai l' espansione Blood and Wine , a patto di non ripulire una posizione difficile, questi sono anche ottimi posti per cercare di ottenere l'obiettivo.
Alcuni hanno riportato risultati contrastanti di non ottenere questo risultato se il personaggio con la fattura viene ucciso da uno senza fattura, mentre altri hanno ottenuto risultati soddisfacenti, poiché costringe comunque un avversario a ucciderne uno.


Cos'è stato? :
Che cos 'era questo? è un obiettivo in The Witcher 3: Wild Hunt e richiede che uno attacchi, contrattacchi, lanci un Segno e lanci una bomba (in qualsiasi ordine) in meno di 4 secondi.

Suggerimenti
Ciò può essere ottenuto facilmente durante il tutorial.
Assicurati di avere la bomba scelta già equipaggiata e pronta a partire.
In caso di problemi, utilizzare i tasti di scelta rapida.
È importante sottolineare che non è necessario uccidere l'avversario per ottenere questo, basta semplicemente eseguire tutte e 4 le azioni entro l'intervallo di tempo.
È meglio scegliere un avversario abbastanza forte da non morire al primo colpo.
È meglio iniziare con il contatore, poiché quell'azione è l'unica che non puoi avviare.

La moda di Ofier : ragazzi esplorate completamente il Velen/Novigrad e seguite la quest inerente
è un obiettivo dell'espansione Hearts of Stone e si ottiene raccogliendo tutte le armature e l'equipaggiamento del cavallo di Ofieri insieme a una spada di Ofieri come segue:

Ofieri paraocchi
Bisacce Ofieri
Sella di serie Ofieri
Sciabola decorata Ofieri (o sciabola Ofieri )
Armatura a scaglie di Ofieri (artigianale)
Ofieri sharovary (artigianale)
Stivali Ofieri (artigianali)
Guanti Ofieri (artigianali)
Per iniziare, parla con Dulla kh'Amanni , il mercante di Upper Mill , e acquista i paraocchi di Ofieri , le bisacce di Ofieri e la sciabola decorata da Ofieri o il diagramma: sciabola di Ofieri (quest'ultimo richiederà che tu lo abbia realizzato se vai lì itinerario). Non hai bisogno della balestra. Poi menziona il suo cavallo e lui si offrirà di gareggiare con te. Devi correre e vincere contro di lui per ottenere la sella di Ofieri .


Ora completa la missione Dalle coste lontane di Ofier per ottenere 4 diagrammi per creare i 4 pezzi di armatura per questo risultato. Dovrai quindi andare da un maestro armaiolo ( Yoana a Crow's Perch o uno degli armaioli a Beauclair ) per realizzarli per te e, una volta acquisito l'ultimo pezzo, il risultato verrà ottenuto.

Suggerimenti
È noto che la ricerca correlata è disturbata. Una possibile soluzione alternativa è avviare l'espansione come modalità autonoma e non parlare con il commerciante Ofieri. Invece, vai a prendere il diagramma dal castello di Zuetzer e poi segui la missione fino al completamento.
In realtà non è necessario indossare nessuno degli oggetti per ottenere il risultato. Sarà sufficiente averlo semplicemente nel tuo inventario.
Non vendere la sella se intendi provare a ottenere questo risultato, poiché è l'unica volta in cui puoi ottenerla poiché non gareggerà più e non sarà venduta da nessun'altra parte nel gioco base .
Tutti gli oggetti di Ofieri che potresti aver raccolto come bottino casuale prima di completare la missione Dalle lontane coste di Ofier verranno conteggiati ai fini degli oggetti necessari. Salva gli oggetti trovati nella tua scorta e poi crea solo gli oggetti mancanti di cui hai bisogno.
A volte l'obiettivo potrebbe non apparire immediatamente una volta acquisiti tutti gli oggetti e riavviare il gioco a volte può farlo apparire. Se ancora non funziona, prova a lasciare cadere tutti gli oggetti e a raccoglierli di nuovo.

Quando si è in tanti contro uno…
:

Quando sono molti contro uno... è un obiettivo dell'espansione Hearts of Stone e richiede di combattere tutti e 6 gli eterei durante Scene di un matrimonio contemporaneamente e sconfiggerli.

Suggerimenti
Tieni presente che devi provocarli tutti, e l'unico modo per farlo è colpirli tutti, con una spada o con un segno, il tutto senza uccidere il più debole (il primo) finché tutti e 6 non saranno svegli.
La stanza è grande, quindi usala a tuo vantaggio. Anche con il vortice, puoi presto lasciarti sopraffare.
Usa bombe e dardi (come i dardi spaccati) da una distanza di sicurezza per stordirli e indebolirli.
Sia Dancing Star che Devil's Puffball funzionano alla grande in questo combattimento quando vengono aggiornati, con il primo che è anche in grado di tenerli in posizione se dovessero prendere fuoco a causa dell'esplosione.
È meglio farlo con un livello di difficoltà inferiore.


Hasta la Vista™
Per ottenerlo, usa semplicemente Vento del Nord per congelare l'avversario e poi sparagli.

Suggerimenti
Assicurati che la salute dell'avversario sia sufficientemente bassa da congelarlo ed eseguire un'uccisione con un colpo solo. Altrimenti si scongeleranno e dovrai ripeterlo.
Utilizzare solo bulloni standard. Quelli come i bulloni divisi non sembrano funzionare per raggiungere il risultato.
L'uso dei potenziamenti del congelamento (come Freddo penetrante) non sembra contare ai fini dell'obiettivo.
Sebbene la dicitura dica "avversario", sembra funzionare anche contro creature non ostili, come i cervi.






i più Difficili PARTE 2
Unto Dunto

Un luogo facile per farlo è la Fossa del Diavolo .
Attira semplicemente tutti i banditi sulle piattaforme più alte, tenendoli il più vicino possibile ai bordi (la parata aiuta), quindi usa Aard per farli saltare oltre il bordo.
Potrebbe essere necessario ripetere l'operazione più volte prima che muoiano effettivamente, a seconda di dove atterreranno.

Se hai già finito All'ombra del fuoco eterno ottenendo il finale buono (gli NPC amichevoli si spostano nella fossa), un'alternativa potrebbe essere la Capanna dell'erborista .
Ad est di esso, appariranno sempre 3 banditi. Attirateli in cima alla scogliera, state vicino al bordo, aspettate che uno dei banditi ad una mano attacchi, poi fate un passo laterale e fatelo volare. Non preoccuparti di provare a farlo con il vagabondo a 2 mani, poiché non puoi farlo volare. Uccidilo e basta.

Poiché non ci sono abbastanza banditi per ottenere l'obiettivo in un round in entrambe le posizioni, una volta che hai ucciso tutti, teletrasportati su un'altra mappa, quindi torna nell'area e i banditi si saranno rigenerati.

È più semplice farlo alle difficoltà più basse poiché l'effetto volo è sostanzialmente ridotto con impostazioni più alte, rendendo più difficile far volare gli avversari.
Se miri a Ran the Gauntlet o Walked the Path con un'impostazione più alta , crea un salvataggio prima di cambiare la difficoltà se miri a questo risultato.
Il filtro di Petri e l'intensità di Aard possono aiutare a intensificare l'effetto di volo mentre Tawny Owl ti permetterà di lanciare Aard rapidamente.
Un altro luogo divertente per raggiungere questo obiettivo è presso l'ascensore se scendi le scale dal ponte per Kaer Trolde e c'è un buco in cui puoi inserire le guardie se premi l'interruttore per far scendere l'ascensore. (Nota: devi assicurarti che l'ascensore sia abbassato prima di tornare velocemente a Skellige in modo che la fune dell'ascensore non ostacoli qualcosa che entra nel buco nel pavimento.)

I banditi che si rigenerano a nord-ovest di Trottheim a volte non funzioneranno per raggiungere l'obiettivo.


Mastro tiratore


è un obiettivo in The Witcher 3: Wild Hunt e richiede l'uccisione di 50 avversari umani o non umani colpendoli alla testa con un dardo di balestra. In quanto tale, questo può essere un risultato che richiede molto tempo.
Suggerimenti
Per le abilità , ottieni Riflessi fulminei, Conoscenza anatomica e Tiro stabile.
Per le mutazioni Blood and Wine , Cat Eyes sarà un'ottima scelta
Se hai difficoltà, prova a giocare con un livello di difficoltà basso, aumentando il danno e aumentando la probabilità di uccidere con un colpo.
Gli animali (mucche, maiali, ecc.) sono creature e quindi non contano per questo risultato.
Se hai bisogno di grindare, ci sono diversi luoghi in cui i banditi si rigenerano. Un modo semplice per costringere gli avversari a rigenerarsi è viaggiare velocemente fuori dal territorio e poi tornare indietro velocemente; andare da Velen / Novigrad a Skellige o Vizima e poi tornare farà rigenerare i nemici, ma viaggiare velocemente all'interno di Velen/Novigrad potrebbe non farlo.
La Fossa del Diavolo è uno dei posti migliori in cui grindare i banditi. Circa 6-10 banditi si rigenereranno quando tornerai nell'area. I banditi rimarranno "bloccati" inseguendoti vicino all'ingresso, il che ti permetterà di prenderti tutto il tempo necessario per mirare al colpo alla testa.
A est della capanna dell'erborista c'è un accampamento con 3 banditi.
C'è un'altra posizione appena a nord del Forte White Eagle dove 3 banditi si rigenereranno.
Appena a nord di Giants' Toes , c'è un altro luogo in cui si rigenereranno 3 banditi.
Nel santuario a ovest della Zanna di Yngvar , c'è un altro luogo dove rinasceranno 3 banditi, oltre a un gregge di capre.
Un'altra possibile località è Trottheim , a seconda della conclusione della missione Flesh for Sale .
4 banditi a cavallo si rigenerano appena a sud del castello di Drahim . Axii li farà cadere da cavallo per facilitare la raccolta.
Prova a mirare al cuoio capelluto/capelli se hai difficoltà a colpire la testa. Per molto tempo si è creduto che lo screenshake fosse un'indicazione di un colpo alla testa messo a segno, ma in realtà indica solo un colpo critico, che è possibile segnare ovunque sul corpo del bersaglio.
Usa Axii o Yrden su un avversario, che ti consentirà di mirare meglio per un breve periodo di tempo.

VIDEO :