5 kişi bu incelemeyi yararlı buldu
Tavsiye Ediliyor
Son iki haftada 0.0 saat / kayıtlarda 50.8 saat (İnceleme gönderildiğinde: 48.0 saat)
Yayınlanma: 22 Kas 2022 @ 17:42
Güncellenme: 30 Oca 2024 @ 14:15

Erken Erişim İncelemesi
"Suono il mio pianoforte prima che arrivi l'incendio."

Gli sviluppatori dietro a questo titolo possiedono un curriculum piuttosto discreto, sebbene non ci siano tantissimi FPS su di esso, ma sulla Seconda Guerra Mondiale si vede un noto interesse, guardasi Hell Let Loose.

L'ambientazione di gioco non è tanto ricercata, considerando le tante "tirate" di titoli incentrati sullo spazio usciti negli ultimi anni e ancora previsti nei prossimi avvenire, ma lo stile retro-futuristico lo rende più particolare del previsto.

La Grande Guerra ha praticamente devastato il globo, nel mentre le maggiori potenze sono riuscite ad avviare - in largo anticipo - una corsa e allo stesso tempo una vera conquista armata nello spazio.

Noi siamo dei semplici mercenari e il nostro compito è accettare i vari contratti, che non faranno altro che darci le classiche ricompense e migliorare le relazioni con le varie fazioni di gioco per poi completarli in giro per le varie mappe in cui guideremo proprio la nostra navicella, che variano tra spazioporto, carcere spaziale, miniera e avamposto militare, senza dimenticare la possibilità di abbordare le varie navi; una è una mercantile ed è classificabile come una mappa a sé, ed appare come un tiro al dado.
Senza dimenticare la Stazione di Terraformazione, dove praticamente sembra esista solo lei come mappa.

Oltre ai contratti, il nostro Need principale è uno soltanto: il Loot.

Come il già tanto citato Tarkov anche qui si andrà a gestire il nostro PG senza tener conto dello SCAV, ossia il personaggio secondario di Tarkov, il rifugio e le varie abilità - anche se quest'ultime su Tarkov non sono realmente gestibili - ma solamente il nostro inventario e la nostra navicella. Basilare, almeno per ora.
Ma a differenza di Tarkov, che si tratta di un FPS che piace a tutti ma adatto a pochi, Marauders è più permissivo e meno pesante di Tarkov (sì, anche di ottimizzazione).
Niente Simulatore di ferite, quindi.

Oserei dire, che Marauders fonde sia Tarkov che Sea of Thieves da una parte, perché qui abbiamo la possibilità di guidare la nostra nave e muovere battaglia contro altri giocatori e di abbordarli: una combinazione particolare e che può funzionare, se più approfondita.

Per esperienza personale, diversamente da Tarkov è molto più spinto sull'essere aggressivi, perché va bene essere tattici e un po' più in guardia, ma l'aggressività ripaga molto di più che stare ad aspettare il giocatore avversario che faccia la sua mossa.
Tuttavia il gioco soffre di problemi di bilanciamenti di varia natura e non solo.
Ad esempio capita spesso che un giocatore armato con una semplice 9 mm può farti fuori con 3 proiettili ridendoci pure sopra la tua armatura di livello 11.
O sparare a bruciapelo col proprio SVT sulla guancia di un giocatore, che ha un'elmo di livello 7, ma questo è tutt'altro che trapassato e ti ricambia pure con una bella pallottola... Ed è qui che si pensa ai cheaters o altri individui di questa categoria, dimenticando se la colpa è delle armature o delle hitbox degne del primo Gears of War.

Poi è veramente impossibile che, se devi fare un contratto o una missione, le varie ubicazioni a cui ti devi recare - se hai sempre Fortuna - ti escano 2 volte quelle che hai bisogno e 60 quelle che non ti servono.
Cioè, almeno su questo Tarkov è più permissivo di Marauders, visto che puoi scegliere le varie destinazioni, specie se hai degli obiettivi da completare.

Mi auguro veramente che i primi raid non siano solo dei fuochi di paglia, perché i margini di miglioramenti e di aggiunte sono veramente ampi e spero che il gioco non faccia una brutta fine.

Ah, dimenticavo una cosa: pure qui abbiamo un sistema di ricompense che funziona come il Pass battaglia di Fortnite (ovviamente gratuito, ma il concetto è quello), che su Marauders possiamo considerarla come la vera "campagna", visto i vari testi delle missioni.
Quindi non inabissativi tanto con le sfide, sennò a Natale non farete soltanto rutti in chiesa.

Sia maledetto quel bastardello che ha creato quella diavoleria del Pass battaglia.
Bu inceleme yararlı oldu mu? Evet Hayır Komik Ödül