16
Produtos
analisados
359
Produtos
na conta

Análises recentes de M0NELL0

< 1  >
Exibindo entradas 11–16 de 16
Ninguém achou esta análise útil até agora
52.3 horas registradas
Is this title worth the money?

At now: YES. Totally worth gameplay and content and full explained story prequel

Back in 2013: it depends... Where you hyped about Arkham saga? Then yes.

Today I still consider this game as an essential for the saga. Long live these games.
Publicada em 19 de fevereiro de 2019.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
1 pessoa achou esta análise útil
1 pessoa achou esta análise engraçada
174.3 horas registradas (64.5 horas no momento da análise)
Blizzard: "We made Diablo 3!"

Grinding Gear Games: "That's cute"

THE END.
Publicada em 19 de fevereiro de 2019.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
400.6 horas registradas (161.2 horas no momento da análise)
In sostanza è un gioco di m***a, però ci giochiamo tutti.
Publicada em 18 de fevereiro de 2019.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
1 pessoa achou esta análise engraçada
1,999.7 horas registradas (1,935.1 horas no momento da análise)
2000 ore investite qui. 20 ulcere allo stomaco.
Publicada em 18 de fevereiro de 2019.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
14 pessoas acharam esta análise útil
3 pessoas acharam esta análise engraçada
45.9 horas registradas (15.1 horas no momento da análise)
Ecco perché restituisco questo articolo:

Grafica: nonostante i (molti) glitch grafici regala begli scorci.

Mondo: orribile; dovunque cerchi di esplorare e scoprire trovo sempre punti trascurati dai dev, sembra un lavoro buttato lì, e ho visto free too play curati meglio! Dopo aver visto il centesimo relitto di carro armato IDENTICO ai precedenti vi farete qualche domanda (e c'é anche di peggio).

Esplorazione: non capisco quelli che affermano che il jet-pack sia ottimo; non lo è affatto: il nostro pg si diverte a schiantarsi contro tutti gli angoli di questo spigoloso mondo che i dev hanno ben pensato di farci scavalcare (e il pop up vi apparirà 48987584897 volte) con l'immancabile space-bar che, se schiacciata due volte, ci slancerà in aria con questo zainetto a propulsione che, ai fini dell'eslporazione, si rivela una scelta poveressima, usabile solo per raggiungere tetti o comignioli degli edifici (TUTTI FOT*******TE UGUALI).

Nemici: qui si sente quel Gothic Feeling? Sni, o forse decisamente no; purtroppo anche i nemici sembrano messi a malo modo e ovviamente ai dev è sembrato simpatico prendere il più potente comandante di un élite che sta conquistando il mondo e farlo shottare da un pollo.

Companion: muoiono dopo due colpi, a volte non combattono assolutamente (bug che hanno in parecchi), se gli dici di tornare all'accampamento si piantano lì dove li lasci sti ritardati (altro bug che hanno in molti) insomma i l'AI dei companion di Gothic 3 sembra Einstein in confronto.

Combattimento: a me sembra peggio di Risen, le hitbox sono totalmente randomiche, perché spesso si viene colpiti mentre si rotola o addiriuttura si corre in direzione opposta e si nota chiaramente il colpo del nemico toccare l'aria vicino al nostro corpo e, nonostante ciò, si muore.

Building: premessa interessante, ma da quanto leggo in giro si finisce col diventare troppo potenti troppo tardi e il gioco si riduce a cercare di sorpavvivere uccidendo topi e insetti fino a potersi permettere di prendere un cucchiaio più forte (sì, è bello, ma non messo così).

Storia: la premessa, dove sono arrivato io, mi sembrava avvincente, un sentimento completamente dissipato dalla totale assenza di...

Immersione: mi viene da ridere se penso a tutti i momenti in cui, di fronte all'ennesimo WTF, mi dicevo "No ma... vedrai che adesso si fa figo!" E invece no!!! Mi è capitato che taluni personaggi, mercanti e personaggi "con nome" mi rispondessero palesemente con altre voci, per dirmi "ok!", "arrivederci!" o "lasciami stare"... ste ca***e qua, e 1000 altre cose che in un titolo con QUESTO PREZZO non si possono vedere.

Prezzo attuale: 49€
Prezzo che vale sta raffazzonata: 9€

Volete sentire il feeling di Gothic? Giochiamo a Gothic.
Publicada em 21 de outubro de 2017.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
30 pessoas acharam esta análise útil
7 pessoas acharam esta análise engraçada
178.3 horas registradas (80.9 horas no momento da análise)
La mia avventura...
al fianco di Geralt di Rivia cominciò all'alba della mia adolescenza, nel 2007; allora andavo matto per i gdr, e sfogliando dei titoli raccomandati alla ricerca di qualcosa a cui giocare trovai The Witcher: un titolo che mi diede un sacco di stimoli con la sua storia intrigante, i personaggi, il mondo, eccetera.
Da quel giorno comprai anche i libri, avido di saperne di più, succube del mondo in cui camminava lo strigo (aka lo witcher in italiano).
Dopo anni di attesa, ecco l'agognato e tanto sognato seguito: The Witcher 2; un sequel da paura con grafica implementata, una storia mozzafiato, nuovi e vecchi personaggi, luoghi più grandi da esplorare tanto veri da farmi sentire piccolo e spettatore nei confronti di un mondo vivo.
Finito e rigiocato il secondo capitolo di un'avventura senza pari, ho atteso, come tutti voi.

Qualche mese fa, questo titolo è arrivato nella mia libreria.

    [1]Open world ben curato: macro location ESTREMAMENTE curate nei dettagli, ogni paesaggio è mozzafiato. [2]Dettagli grafici impressionanti: è oltremodo godibile e realistico, dai merletti del corpetto di yen (CIAONE) alle fibbie della sella di skellige. [3]Combattimento che non ha nulla da eccepire: spada, segni, pozioni, strategia e riflessi e in tutto questo estremamente semplice (unico mio disappunto: boss troppo facili, ma è un'opinione personale).
[4]Una longevità straordinaria: dlc che sono le vecchie espansioni dei giochi, con storie standalone e centinaia di add on unici, la main story penso ammonti ad una sessantina di ore, e quasi ogni quest secondaria è un episodio unico che non perde l'occasione di affascinarci.


Ma in tutto quello che ho precedentemente citato, nulla, NULLA importa più della STORIA, e della NARRAZIONE di questo grande, epico, Titolo.

Io stimo molto la cdprojekt e, già dai tempi di TW2, credo fermamente che al di là di questi capitoli lavori una delle case di sviluppo migliori al mondo: ci hanno promesso e ci hanno dato di più ma, soprattutto, ci hanno ascoltati.

Come di consueto mi sono dilungato troppo, sarà per i feels, sarà perché ci tengo veramente tanto a questa serie che (lacrimuccia) è finita.

Per concludere, giocate a questo titolo, giocateli tutti e 3 maledizione e, poi, troviamoci tutti alla locanda dell'impiccato a sorseggiare Campione di Vizima, giocare a Gwent e a sparlare di questo magnifico titolo.

Grazie.

Ciao witchers.
Publicada em 17 de agosto de 2016. Última edição em 17 de agosto de 2016.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
< 1  >
Exibindo entradas 11–16 de 16