3
Products
reviewed
410
Products
in account

Recent reviews by Rocky88-TKD

Showing 1-3 of 3 entries
No one has rated this review as helpful yet
904.6 hrs on record (798.5 hrs at review time)
Farming simulator 17 è un simulatore di agricoltura, dove saremo chiamati a svolgere tutte quelle operazione che un contadino moderno deve compiere, per poter portare avanti quella che è la sua attività.

Avremo a che fare dunque, con attrezzature agricole come: trattori e raccoglitrici di alcuni dei brand più famosi; attrezzature per l'aratura, coltivazione, semina e concimatura; attezzatura per il bestiame che adremo ad allevare: vacche, suini e pecore; e attrezzatura per la silvicoltura. Dunque, tutto ciò che concerne l'abbattimento, trasporto di alberi e derivati. A tutto ciò, si aggiunge la possibilià di arricchire il gioco con una quantità sconfinata di mod create dalla community.

Personalmente mi sarebbe piaciuto avere il brand John Deere e delle texture del terreno un po' migliori. Nel 19, il brand l'abbiamo avuto, finalmente... per quanto riguarda le texture del terreno, siamo ancora ad un ni.

Concludendo, se appassionati del genere, oppure vorrete provare l'ebbrezza di essere contadini moderni, ed avvicinarvi al mondo del "farming", Farming Simulator 17 fa al caso vostro; se proprio non vi va di prendere il 19 uscito appena da due giorni circa.
Posted 21 November, 2018. Last edited 11 December, 2018.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
10 people found this review helpful
708.0 hrs on record
Dal 2006 è sempre stato una costante. Ci gioco da più di un decennio e non mi ha mai stancato o annoiato. Merito anche delle magnifiche mod create dalla community.

Super consigliato!!!
Posted 22 November, 2017. Last edited 27 November, 2024.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 person found this review helpful
213.8 hrs on record (32.7 hrs at review time)
Se sei di quei tipi pigri che si stancano anche solo a veder giocare a calcio i giocatori in Fifa o PES, Rocket League è la risposta alla tua pigrizia.

Macchinine coi controcazzi che corrono a tutta velocità dietro ad un pallone.
Dimenticate le vecchie scarpette da calcio, palloni numero 5 e fastidiosi arbitri sempre li pronti a sventolarvi ipotetici cartellini per ipotetici falli sull'avversario. In rocket league vige la regola del più forte.
Niente arbitri e niente regole. Solo puro, sano -e un tantino violento- divertimento. :D
Posted 23 November, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-3 of 3 entries