7
Produkter
anmeldt
278
Produkter
på konto

Seneste anmeldelser af JohnnyBtk

Viser 1-7 af 7 forekomster
2 personer fandt denne anmeldelse brugbar
26.4 timer registreret i alt
I strongly advise to not buy this game. Server condition is obscene. I play from EU and on Europe server i have 100/150 ping. It's not my internet connection, 'cause on every other game my ping never go higher than 30. After a deep search through reddit and steam forum I saw that also all other are experiencing this problem. Also players from NA and Asia have the same problems on their respective server. On reddit there is also an old post about DEV saying that they will fix this problem when 1.0 Launch. We'll 1.0 launched two months ago and the server condition is still the same. If you are going to play on dedicated server maybe you'll find one with decent ping or if you play single player you can enjoy half of the game (only pve). Since the game is based on territory conquest etc. Dedicated server will never offer the same experience that officials linked server can give. So for now don't buy it. If the server will be fixed I comeback and update this review
Skrevet: 12. maj 2024.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
 
En udvikler svarede d. 4. juni 2024 kl. 22:34 (vis svar)
Ingen har vurderet denne anmeldelse som hjælpsom endnu
46.6 timer registreret i alt (32.0 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Consigliatissimo! Batman Universe non delude MAI! Storia ben fatta, interazioni dei 4 eroi TOP, problemi tecnici ci sono ma settando propriamente il pc si riesce comunque a giocare a 60 FPS. Consiglio vivamente di provarlo!
Skrevet: 26. oktober 2022.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
Ingen har vurderet denne anmeldelse som hjælpsom endnu
543.4 timer registreret i alt (60.6 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
TOP
Skrevet: 6. oktober 2021.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
Ingen har vurderet denne anmeldelse som hjælpsom endnu
42.1 timer registreret i alt (34.1 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Hoods: Outlaws & Legends offre un’esperienza multiplayer diversa dalle solite, abbastanza hardcore per attirare alcune tipologie di giocatori e respingerne (purtroppo) con forza altre. Punitivo ma anche appagante se affrontato con un gruppo di amici affiatato, il gameplay PvEvP riesce a unire dinamiche cooperative e competitive. Il gioco soffre di un bilanciamento a volte discutibile e offrendo un matchmaking ( probabilmente solo perchè ancora agli inizi) non proprio fulmineo. Gli sviluppatori sembrano molto attivi e ascoltano i feedback della community su twitter e reddit; Il supporto costante quindi potrà equilibrare il dislivello tra i personaggi e migliorare la giocabilità (che è comunque già buona) ma che tuttavia presenta diverse limitazioni dovute a una reattività non eccelsa del sistema di mira e di combattimento. Hoods: Outlaws & Legends ha comunque tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio tra un pubblico di nicchia, SE gli sviluppatori contnueranno ad espanderlo e rifinirlo con un continuo supporto post-lancio.

- Tattico, impegnativo e appagante, Hoods: Outlaws & Legends è un’esperienza PvEvP interamente multiplayer in cui due squadre da quattro giocatori si sfidano per rubare un ricco tesoro.

- C'è bisogno di qualche accorgimento per quanto riguarda il bilanciamento degli eroi e le quattro classi, tecnicamente invece c'è un buon lavoro artistico a differenza di comparto tecnico datato sotto alcuni aspetti ( facilmente migliorabile coi prossimi aggiornamenti).

- Non è un gioco adatto a tutti considerando la sua attitudine da prodotto di nicchia, ma le rapine online possono regalare tante soddisfazioni se intraprese con un gruppo di amici.

Passate a trovarmi su Twitch, ogni sera a partire dalle 18:00 https://www.twitch.tv/btkjohnny
Skrevet: 11. maj 2021.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
Ingen har vurderet denne anmeldelse som hjælpsom endnu
1,402.9 timer registreret i alt (24.5 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
Anmeldelse for emne med tidlig adgang
Consiglio decisamente questo gioco, molte belle idee messe insieme. Ovviamente come tutte le pre-alpha ha i suoi difetti. Altre recensioni lo sconsigliano dicono che i server sono sempre off ecc. E' vero dopo 3 giorni i Devs hanno dovuto chiudere i server per 7 giorni per capire e risolvere il problema che causava errori e crash dei server rendendo il gioco ingiocabile. C'è da dire però che i Devs sono stati molto trasparenti su tutto il procedimento aggiornando e informando la community sui social giorno per giorno spiegando cosa stava succedendo. Dopo quei sette giorni è tornato Online e il problema è stato risolto il gioco funziona bene ed è ottimizzato anche abbastanza bene, solo nelle oasi difficili ( aggiunte nell'ultima content patch) ci sono dei drop di fps ma sicuramente è una cosa che verrà fixata con la prossima patch fix. Il gameplay è molto divertente e giocato con qualche amico l'esperienza di gioco migliora enormemente. Come tutti i survival game ovviamente a dettare le regole sono sempre i clan di grandi dimensioni anche se resta comunque giocabile e godibile in Solo, basta avere delle accortenze prima di addentrarsi in oasi affollate ( tipo lasciare il proprio walker principale in un oasi tranquilla e spostarsi con uno piccolo, agile e veloce alla ricerca di risorse nelle zone difficili e affollate; in questo modo anche se venissimo attaccati da altri players non perderemo tutto ma solo il piccolo walker sacrificale ). La modalità di combattimento è davvero ottima ( stile For Honor o Mount&Blade) quindi conta molto la vostra destrezza e riflessi nelle parate e contrattacchi. Sono sicuro che col tempo diventerà davvero un ottimo titolo
Skrevet: 11. april 2020.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
3 personer fandt denne anmeldelse brugbar
3.0 timer registreret i alt
Anmeldelse for emne med tidlig adgang
Bellissimo!! Tutti gli amanti di survival game apprezzeranno questo gioco ! molto bello anche se è ancora in alpha vedo che i creatori sono sulla giusta direzione, molto belle alnche la animazioni delle interazioni con gli abienti come ad esempio la caduta di alberi ecc. Spero che continuino a migliorarlo sempre di più perchè ha davvero un gran potenziale!
Skrevet: 14. april 2015.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
Ingen har vurderet denne anmeldelse som hjælpsom endnu
29.1 timer registreret i alt (27.5 timer, da anmeldelsen blev skrevet)
SpeedRunners è un action platformer/racing game a scorrimento, che in multiplayer acquisisce aspetti da party game!

I controlli sono semplici: Z per saltare, X per lanciare un rampino, C per usare il bonus a nostra disposizione. Disporremo anche di doppio salto, boost di velocità,scivolata e walljump.

Di primo impatto mi è sembrato di giocare a Super Mario Kart in 2 dimensioni, con tutto quello che ne consegue (insomma rivalendoci fisicamente tra amici durante la competizione a causa di qualche loro azione in gioco particolarmente infingarda).

Nella campagna Origins, che replica i livelli del primo capitolo della serie, impersoneremo il nostro eroe, SpeedRunner, che dovrà disinnescare delle bombe entro un certo lasso di tempo. Esiste anche un editor di livelli interamente gestito dallo Steam Workshop per estendere la longevità in questo senso.

Ma cosa rende la componente multiplayer di SpeedRunners tanto “addictive”? Poco fa vi ho spiegato la semplicità del gioco, in cui per vincere non serve altro che correre talmente più velocemente rispetto ai propri avversari da farli letteralmente uscire dallo schermo. Durante il loop dei percorsi però potrete usare qualsiasi trucco e colpo basso per vincere: supervelocità, palle infuocate, razzi, dinamiti, ostacoli e tanto altro ben di dio. Le arene sono infatti cosparse di oggetti e potenziamenti utilizzabili dai personaggi e sono veramente in grado di ribaltare una corsa che poteva apparire chiusa fin da subito. Come se non bastasse, a rendere ancora più avvincenti gli scontri, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire leve, ponti e trappole in grado di variare di continuo il percorso: dimenticatevi quindi di imparare a memoria le arene poiché queste ultime possano variare anche molte volte durante una singola corsa. Potete quindi capire che un titolo del genere, giocato in multiplayer, sia veramente molto frenetico, rapido e molto competitivo ma, passando alla modalità competitiva in locale, tale competitività si trasforma subito in incazzature, occhi iniettati di sangue e il counter delle parolacce si aggiorna di continuo. Siamo davvero felici che il team DoubleDutch abbia puntato tutto sul puro divertimento, creando un gioco realmente appassionante in cui l’ “agonismo” potrebbe veramente tenere incollati allo schermo per molto, ma molto tempo senza badare a fronzoli o gingilli superficiali. Ma non pensiate per questo motivo che la grafica sia mal riuscita, tutt’altro: SpeedRunners è stato creato con un motore grafico interamente in 2D, con sfondi fissi ma veramente curati e rappresentanti degli sprazzi di una ipotetica città da fumetto. Anche gli stessi personaggi sono ben riusciti e il loro character design è veramente azzeccato, senza senso e per questo difficilmente scorderete supereroi tanto assurdi. Verrà assegnata una stellina al giocatore che sarà riuscito a seminare gli altri 3. Dopo 3 stelline si vince il match.

I bonus che potremo raccogliere varieranno dalla mega esplosione che allontanerà tutti, all’infausto gancio che scambierà la nostra posizione con quella del personaggio più in vantaggio, dagli scatoloni da lasciare come intralcio, ai macigni rotanti infuocati, a tanti altri.

La colonna sonora è composta musiche incitanti, ben selezionate e composte, stesso dicasi per gli effetti sonori.

La grafica è bidimensionale, in stile Flash, americaneggiante, priva di sfumature e piena di colori piatti. Le animazioni sono soddisfacenti e nel complesso la scelta cromatica è buona per il genere di gioco a cui il titolo appartiene.

Il reparto tecnico ha qualche sbavatura nelle collisioni, ma nel caos della partita è trascurabile. Non è noto il motore con il quale è stato sviluppato il gioco.

La giocabilità è pressoché immediata, ricordiamo che si tratta, dopotutto, di un flash game evoluto, e basta poco per iniziare a giocare e tanto per diventare un maestro nel gioco.

La longevità si attesta su buoni livelli, secondo quanto annunciato nel sito ufficiale potremo anche giocare in locale con 2 giocatori e in remoto con altri 2, esiste il workshop dei livelli e in più il gioco è semplicemente accattivante. Se doveste trovare online la combinazione giusta di avversari, potreste divertirvi appassionatamente per ore e ore senza che ve ne rendiate conto.

In conclusione, SpeedRunners è un gioco che prende. Sia che decidiate di affrontare i livelli single player (utili come allenamento), sia che decidiate di fiondarvi nella rete alla ricerca di avversari contro i quali confrontarvi, è sicuro che vi divertirete. Consigliato per ogni fascia di età, adatto anche a festini con amici proprio come Super Mario Kart!
Skrevet: 27. marts 2015. Sidst redigeret: 24. november 2016.
Fandt du denne anmeldelse brugbar? Ja Nej Sjov Pris
Viser 1-7 af 7 forekomster