Ninguém achou esta análise útil até agora
Recomendado
0.0 horas nas últimas duas semanas / 42.1 horas registradas (34.1 horas no momento da análise)
Publicada: 11/mai./2021 às 5:20

Hoods: Outlaws & Legends offre un’esperienza multiplayer diversa dalle solite, abbastanza hardcore per attirare alcune tipologie di giocatori e respingerne (purtroppo) con forza altre. Punitivo ma anche appagante se affrontato con un gruppo di amici affiatato, il gameplay PvEvP riesce a unire dinamiche cooperative e competitive. Il gioco soffre di un bilanciamento a volte discutibile e offrendo un matchmaking ( probabilmente solo perchè ancora agli inizi) non proprio fulmineo. Gli sviluppatori sembrano molto attivi e ascoltano i feedback della community su twitter e reddit; Il supporto costante quindi potrà equilibrare il dislivello tra i personaggi e migliorare la giocabilità (che è comunque già buona) ma che tuttavia presenta diverse limitazioni dovute a una reattività non eccelsa del sistema di mira e di combattimento. Hoods: Outlaws & Legends ha comunque tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio tra un pubblico di nicchia, SE gli sviluppatori contnueranno ad espanderlo e rifinirlo con un continuo supporto post-lancio.

- Tattico, impegnativo e appagante, Hoods: Outlaws & Legends è un’esperienza PvEvP interamente multiplayer in cui due squadre da quattro giocatori si sfidano per rubare un ricco tesoro.

- C'è bisogno di qualche accorgimento per quanto riguarda il bilanciamento degli eroi e le quattro classi, tecnicamente invece c'è un buon lavoro artistico a differenza di comparto tecnico datato sotto alcuni aspetti ( facilmente migliorabile coi prossimi aggiornamenti).

- Non è un gioco adatto a tutti considerando la sua attitudine da prodotto di nicchia, ma le rapine online possono regalare tante soddisfazioni se intraprese con un gruppo di amici.

Passate a trovarmi su Twitch, ogni sera a partire dalle 18:00 https://www.twitch.tv/btkjohnny
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Comentários desativados nesta análise.