1
Sản phẩm đã
đánh giá
9
Sản phẩm
trong tài khoản

Đánh giá gần đây bởi Bratex.

Hiển thị 1-1 trong 1 mục
Chưa có ai thấy bài viết này hữu dụng
709.4 giờ được ghi nhận (100.1 giờ vào lúc đánh giá)
AAPG è un FPS gratuitamente scaricabile da Steam. Dalle foto può sembrare un normale FPS arena, ma non è così. Questo gioco ha qualcosa di geniale e speciale allo stesso tempo chiamata REALISTICITÀ o, meglio ancora, REALTÀ.
Ecco una lista di PRO e CONTRO di questo gioco.

~PRO~
•È gratuito e per niente Pay To Win (P2W) grazie all'assenza di uno shop.
•C'è bisogno di tanta esperienza per salire di livello, non come in CoD che ogni kill che fai sali di livello e quando esci dal match di ritrovi con un rango altissimo.
•Giusta quantità munizioni: si porta dietro solo qualche caricatore, non un casino di colpi.
•A proposito: il conto delle munizioni è corretto e il più realistico che ci possa essere. Perché? Perché questo gioco memorizza che in quel dato caricatore ci sono ancora 10 colpi. Se tu ricarichi per un tot. di volte, prima o poi quel caricatore ti ritornerà e avrà ancora i suoi 10 colpi, non 30.
•Armi perfette. Seppur non molto personalizzabili (scegli solo l'arma e il mirino nel loadout) hanno una giusta calibrazione tutte quante, non c'è l'arma super-overpowa e quella inutile, ma sono bilanciate.
•Grafica e Sonoro ottimi come non mai. Niente da dire su entrambe. O meglio, se voi avete la possibilità di mettere la grafica a manetta, mettetela, perché sarà uno spettacolo (attivate anche il Motion Blur che rende tutto più figo a mio parere =D).
•Tante mappe. Vero: ognuna totalmente diversa dalle altre, tranne alcune eccezioni (per fare la mappa dell'ospedale ne hanno create due, Inner Hospital e Outer Hospital) e ognuna ha una classe di default adatta a quella mappa (Bridge ad esempio è una mappa per cecchini; Lockdown è una mappa per scontri ravvicinati).
•La presenza di tanti server dedicati. Per fortuna ne hanno messi parecchi.
•Tante impostazioni di Grafica Avanzata. Livello personalizzazione: 100%.
•La tua salute non dura né due secondi, né trenta secoli. Tot. Spari? Tot. salute persa e forse morte. Tenete conto che c'è anche l'opzione del bendaggio: se ti hanno colpito ma non sei morto e stai comunque perdendo salute, potrai bendarti così da fermare il calo di salute. Non c'è il recupero di salute.

~CONTRO~
•Mappe lagganti. Certe mappe sono talmente ampie che ti fanno calare di un botto gli FPS (es. Da 30 a 20). Intercept, a mio parere una mappa un po' bruttina, è la mappa che più ti fa scendere i frame.
•Certe volte ti si bugga.
-C'è il comando Z che serve per prendere riparo. Se da spettatore guardi quel giocatore mentre sta premendo Z, ti si vedrà nero.
-Gli spari. Certe volte si impalla e si sentono spari a vanvera anche se nessuno sta premendo il grilletto.
~Solo due modalità di gioco: FLO e BDX (porta la bandiera e distruggi con la bomba). Dov'è il deathmatch a squadre?

E credo basta.

~VALUTAZIONI PERSONALI~
Allora... che dire... ci ho giocato abbastanza... 90 ore sono parecchie... E sono ancora al LVL 10. Questo conferma ciò che detto sopra: non si sale di LVL ogni match. Ci vuole tempo. Tanto tempo.
Valutando in totale...

92/100.
Đăng ngày 19 Tháng 10, 2014.
Đánh giá này có hữu ích? Không Hài hước Giải thưởng
Hiển thị 1-1 trong 1 mục